“Ho messo a punto degli integratori alimentari utilizzando l’olio di Peranzana come veicolo per immettere queste sostanze iposolubili”
Alfonzo Colacchiogestore BHB srlhttps://bhbsrl.it/
“La nostra è la storia di tre fratelli Pasquale, Vincenzo e Roberto D’Ettorres, i nostri genitori, che hanno creduto in quello che è la nostra attività di oggi: il Frantoio Principe Paviro”
Gianna D’Ettorresgestore Frantoio Principe PAVIROhttps://www.frantoioprincipe.com/
“Mio nonno ed il fratello grazie al commercio delle olive hanno scoperto la Peranzana. E’ stato un colpo di fulmine”
Giuseppe Pannaralegestore Azienda Agricola Pannaralehttps://www.agricolapannarale.it/
“La multifunzionalità della nostra azienda è il nostro punto di forza. Dal 2009 Masseria Didattica”
Donatella LongoGestore Masseria Didattica Rovellohttp://www.fattoriarovello.it
“Il segreto del nostro olio è la profonda cura che mettiamo in ogni fase della produzione dalla raccolta al confezionamento”
Luigi AngeloroGestore azienda "DOMLUIS"http://www.domlouis.it
“Ho voluto darle questo nome “Mio padre è un albero”, perché è una azienda che si è “innestata” sull’azienda familiare voluta dalla mia bisnonna. Un’azienda da sempre al femminile.
Lidia AntonacciGestore dell'azienda agricola "Mio Padre è un Albero"https://www.miopadreeunalbero.it/
“Torremaggiore è un territorio ricco di storia e di cultura, tra le tante vicende va ricordato che ha accolto l’imperatore Federico II, deceduto nella sua domus nel dicembre 1250. Un territorio vocato all’olivicoltura, dove la
Emilio di PumpoSindaco di Torremaggiore
“L’azienda di famiglia, gestisce con cura e passione gli “Uliveti di Peranzana” proprietari , tramandati da tre generazioni. Coniughiamo tradiziohttps://verdeoroevo.com/ne e innovazione per migliorare la gestione degli acri, composti sia da ulivi giovani che secolari”
Gianluigi BecciaGestore Agribiologica Costantinohttps://verdeoroevo.com/
“ai piedi del Parco Nazionale del Gargano e al centro dell’Alto Tavoliere, Coltiviamo i nostri oliveti e le nostre olive per produrre l’olio extravergine di oliva Don Salvatore”
Salvatore MoffaAzienda Agricola Moffahttps://www.oliomoffa.it/